Type and press Enter.

Foodie Geek Dinner, sono pronta!

Mercoledì sera, che sera!

E’ stato un lungo avvicinamento: proponi la candidatura, poi pensa il dolce e scatena i tuo fans per convincerli che sarebbe stato magnifico assaggiare un dolce che non c’è. A suon di like, e contro like. E finalmente l’invito alla prima Foodie Geek Dinner è stato conquistato.

Ma tutto solo e solamente per incontrare le mie amiche virtuali. Nel mio piccolo qualcosa avevo già combinato anch’io: una cenetta con Massaie Moderne e Ecocucina, con visione e telecronaca di una puntata di Masterchef. Un aperitivo galeotto con il mio sorriso quotidiano, quella bomba di energia che è Giovanna Milone. Sì perchè ad un certo punto le devi incontrare, umanizzare la relazione, non si può mica condividere virtualmente tutto il giorno…

Ma la serata di mercoledì al Dopolavoro Hangar Bicocca (ricordate ? no???? rinfrescatevi la memoria leggendo qui) è il frutto del genio e della fatica di Maria Chiara Montera, alias Maricler e Francesca Gonzales ( la Gonzi). Ingredienti: entusiasmo, fantasia, creatività.

Obiettivo riunire 80 GEEK appassionati: tecnologia e cibo. Ognuno schiererà le proprie forze: macchine fotografiche, account twitter, Instagram, like.

Lo scopo della serata è parlarsi, conoscersi, creare una comunità di geek per ogni città. Cito testualmente “la magia della Foodie Geek Dinner è questa, l’energia che nasce dalla condivisione, dalle relazioni, dalla fantasia al potere, dal desiderio di benessere. Sì, ci piace stare bene e far stare bene gli altri, per questo la spensieratezza e il sorriso sono le colonne di zucchero della FGD”. Capite?

Se guardo all’elenco degli sponsor che hanno aderito all’iniziativa, capisco che la serata è già un successo. Sembra che anche la lista di attesa sia corposa…

Nemmeno uno scoop sul Menù e il dolce che lo chef Paolo Casanova ha scelto tra i finalisti… niente … nemmeno un indizio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 comments

  1. Tu più che accettato! A domani! Buona giornata!

  2. Buonasera Maria! Non ci credo! Ci sarò anche io alla FGD, io che ho sempre seguito il suo blog con grandissima ammirazione! Non vedo l’ora di conoscerla di persona! A mercoledì

    1. Ciao Silvia, come sono contenta!!!! iniziamo però a darci del tu, altrimenti mi snetirò la nonna delle Geeks!

Translate »