Type and press Enter.

Milano Food Week: kitcheninthecity cucina in piazza!

Mi hanno sempre detto che ho l’aria della maestrina, posso giurare e spergiurare che non è mia intenzione, ma va così e non ci posso fare nulla. Soprattutto in cucina, dove mi piacerebbe trascinare folle ai fornelli, spiegare che si può cucinare bene e semplicemente senza impazzire. Sono fatta così! Ma almeno in cucina come “maestrina” ho grandi soddisfazioni. Mi dicono che sono chiara, le ricette vengono…
La “Prova del Cuoco” è stata un’esperienza sotto molti aspetti “illuminante”: i giudizi positivi, ma anche taglienti. So che molti non saranno d’accordo con me, ma il programma di Antonella rimane un programma di cucina vera per un pubblico molto vasto, grazie anche al lavoro di una redazione competetente e molto esigente. Per questo sostengo Antonella rispetto a Benedetta Parodi: gli ingredienti sono freschi e la gente cucina sul serio. Sto divangando…

La milano food week è stata un’occasione per riprendere le lezioni di cucina e farlo in piazza è stato ancora più divertente. Che poi  sappia bucare il video… mah…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 comments

  1. Hello there! Would you mind if I share your blog with my facebook group?
    There’s a lot of people that I think would really appreciate your content. Please let me know. Many thanks

    1. Sorry for my late reply! Of course you can!And thank you for asking.

Translate »